Chi Sono

Mi presento, sono Monica, terapeuta di Codici di Luce e attivatrice di Energie Planetarie, viaggiatrice delle Linee del Tempo e delle Dimensioni.
Nel 2021 ho tradotto dallo spagnolo all'italiano i libri di Lemuria ed Atlantide canalizzati e quindi scritti da Kai ed Ornai, una coppia messicana che dal 2003 ha fondato www.quantumholoforms.com uno spazio in cui condividono il loro sapere.
La lettura di questi libri mi ha risvegliato alla mia VERA ESSENZA che mi ha spinto ad iniziare un percorso formativo e a riportare alla memoria i miei doni innati, ormai dimenticati da troppo tempo.
Ho partecipato ai corsi on line di Quantum Holoforms sui Codici di Luce e sono abilitata come terapeuta. I Codici di Luce sono Luce Viva dell'Universo e frequenze multidimensionali che ci trasmettono un pacchetto di informazioni che può essere tradotto dalla nostra Coscienza per liberarci dalle memorie di dolore e del Karma, attivare il nostro DNA e i nostri chakra, equilibrare ed integrare il nostro maschile e femminile, attivare la nostra multidimensionalità, per allinearci alla Coscienza Solare che è sentire dentro di noi di essere cellule di Madre Terra.
Il lavoro Planetario consiste nell'attivare i Dischi Solari in coloro che vogliono mettersi a servizio di Madre Terra in modo che ognuno possa attivare a sua volta nel luogo in cui vive tutte le informazioni contenute in ogni Disco. Vorrei fare conoscere il lavoro planetario a più persone possibile in modo da essere in tanti ad aiutare Madre Terra e quindi l'Umanità stessa nel processo evolutivo.
Inoltre, nel 2021 ho seguito un corso di TAMEANA, Guarigione Vibrazionale con cristalli di quarzo ialino, mantra, codici, candele bianche, geometrie e meditazioni. È un'esperienza che serve per processi di guarigione fisica, mentale e dell'anima.
La mia formazione non si ferma mai, ogni giorno ricordo e scopro nuovi doni e talenti. In queste pagine cercherò di condividere la mia conoscenza e le informazioni sulle energie cosmiche e planetarie che si muovono così velocemente ad ogni istante.
"Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)"